venerdì 24 novembre 2006

COMMODORE 64

















Ho appena installato l'emulatore per Commodore 64 e sto facendo una partita a Kick off. [E qui lacrimuccia]
Che ricordi, già dalla musichetta iniziale, il tabellone, i giocatori. [E qui sospiro]
Da piccolo ci ho passato le giornate intere.
Da adesso, probabilmente, le notti.

Aggiornamento sulla partita
Io: nazionale
Computer: squadra di serie b (eh, oh, per la prima partita, cazzarolasssss)
A 3 minuti dalla fine (in una partita di 5 min per tempo) sono in vantaggio di 1 a 0, ma sto rischiando moltissimo, con questa cazzo di tastiera, invece del vecchio joystick con 1 sola levetta e 1 solo bottone.
.....dio se godooooo......si gooaaalllllll......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii......madoooooooo

7 commenti:

Cilions ha detto...

Il commodore... quante ore perse a regolare l'azmiut (si scrive così?) del mangianastri... io ho ancora tutto come nuovo... chissà se vale già come antiquariato?

ROKKO ha detto...

ciao francesco, sembra essere tornato indierto nel tempo, le musichette poi....Analog!!!
...che non ti venga in mente di venderlo...ehhh

Anonimo ha detto...

ooohhh siiii mi ricordo del Commodore 64, mio fratello continuava a coinvolgermi nelle sue sfide,perchè contro il computer non vinceva mai!

L A Women

Anonimo ha detto...

ciao rokko, io avevo L' amiga, che graficamente era migliore!!!
Tièèè!!! :-))

Anonimo ha detto...

Non posso dir nulla sul Commodore, non l'ho conosciuto...
Ho fatto un salto: dalla macchina da scrivere elettronica, al Pc.
Piacere, danDapit!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo!
...Commodore a parte, ci sono gli "elementi liberty" ora...
(in un racconto non più a 7, ma a 9 puntate)
byeeeeeee

Anonimo ha detto...

ciao rokko, quando vieni a trovarmi?
bisogna che qualcuno metta un po di ironia e divertimento in questo ufficio....che barba....
bacio .-)

P.S. anche Robby è daccordo e ti saluta!