giovedì 29 giugno 2006

TRIP


Oggi, giorno di relax....
Ma siiii....., perchè non leggere un libro sul piccolo balconcino di casa mia cosi approfitto per prendere anche un' po di tintarella.
Dopo un attenta valutazione sullo spessore dei libri riposti nel mio scaffale, l'occhio cade su questo!
L' ho gia' letto una volta e nonostante lo spessore non particolarmente fine, non ho dubbi...questo é il libro che comincero' a leggere oggi pomeriggio.
Bè....ho fatto qualche pausa ,ma dalle 13,30 a qualche minuto fa, ho divorato pagine di questo fantastico libro che mi ha letteralmente catapultato all' interno del Sud-Est asiatico.
Un appassionante avventura in un racconto ora ironico ora drammatico, in cui si intrecciano vagabondaggi insoliti e incontri fortuiti
Spostandosi in treno, in nave, in macchina, a volte anche a piedi,Terzani osserva con il suo occhio "attentonaturalistico"questi paesi e persone da una prospettiva spesso ignorata dal grande pubblico.
IO sono in trip ... continuo a leggere

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu sei sempre allucinato bello mio.. eheheh cmq domani mi prendo sto mattone e lo leggo.. ma non saro' romantica come te.. lo leggero' al cesso perchè è l'unico posto dove possiedo un mio momento.. baci sbav sbav**

ROKKO ha detto...

l'ho finito x la seconda volta, carissima, un vero TRIP!!!
Se lo leggi fammi sapere le tue impressions!!!
slurp! slurp!

Anonimo ha detto...

Guys, I have searched for two years something like this site!
- andromedacomplex.blogspot.com w
07 car civic honda
buy used car
car undefined used
used car bergen
used car oakland
used car greensboro
used car raleigh
used car killeen
used car vallejo
used car tacoma